Silenzio in sala daje!

Uno pensa che il prezzo del biglietto, ma anche già solo il cinema come istituzione in sè, possano fermare eventuali problemi in sala e invece no.
Abbiamo i chiassosi che sembra non vedano l’ora di andare al cinema per poter parlare e versare rumori di qualunque tipo (nota particolare per i bimbetti stupidi).
Abbiamo, egoisticamente parlando, i mangiatori di pop corn o altre robe croccanti che se non siamo noi stessi non sentiamo i dialoghi del film.
Abbiamo i ritardatari che entrano a metà film o ancor peggio quelli che se ne vanno a metà film.
Abbiamo quelli che tesoro, mi porto il lavoro a casa e anche al cinema e allora tutto il tempo sei attirato malamente verso uno smartphone che è più luminoso dello schermo in sala. Alle volte l’oggetto squilla anche.

movie_jpeg_363x200_crop_q85

May the pop corn be with you, Darth Vader!

Poi esce la notizia che qualcuno nel mondo ha fatto il colpaccio. Forse è tutta una bufala, ma a noi piace pensarla come una bella storia. Qualcuno, fremente di vedere il nuovo STAR WARS: THE FORCE AWAKENS, ha deciso che sarebbe stato meglio per lui comprare tutti i biglietti di una sala per non avere fastidi durante la visione del tanto atteso ritorno dei Jedi. Probabilmente è un Sith questo, uno che vive di assoluti, ma ormai la vita è questo che ci sta facendo diventare… Sith del giorno d’oggi, altro che  di una galassia lontana lontana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...