La première di Star Wars: The Force awakens sarà gigante!

La Disney si è rivelata: la première di STAR WARS: EPISODE VII – THE FORCE AWAKENS si terrà lunedì sera (cioè domani, l’ora precisa per noi sarà le 2.30 di martedi mattina) nientemeno che sulla Hollywood Boulevard di Los Angeles. Sì, proprio in strada. La Disney ha voluto fare le cose in grosso e, come si era già notato da alcuni giorni visti i lavori in corso, lo spazio occupato avrà la dimensione di 4 isolati della conosciutissima via del cinema, da Highland Avenue a La Brea Avenue. Sulla parte occupata si affacciano 3 importanti cinema americani: El Capitan (dove la Disney tiene la maggior parte delle proprie premièr), il glorioso e famosissimo TCL Chinese Theatre (voi fan di Star Wars dovreste conoscerlo bene) e il Dolby Theatre.

Ah, secondo un articolo dell’Hollywood Reporter, pare che (in una gara del tipo chi ce l’ha più lungo) la Disney abbia voluto creare un evento decisamente più grande di quello della cerimonia degli Oscar, che infatti occupa solitamente giusto un isolato a partire dal Dolby Theatre.

E quei poveracci dei fan che sono accampati in coda dal 5 dicembre davanti al TCL Chinese Theatre?  Ebbene, sono stati fatti spostare per la première, ma il TCL Chinese Theatre si è segnato la lista della gente in coda e quindi, finito l’evento, potranno tornare ai propri posti in tempo per l’anteprima delle 7.00 di sera del 17 dicembre. May the Force be with them!

sw-coda

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...