Ghost in the Shell by Marcello Restaldi

ghost-in-the-shell

Il cyborg Motoko Kusanagi by Marcello Restaldi

“Vi sono innumerevoli elementi che formano il corpo e la mente degli esseri umani come innumerevoli sono i componenti che fanno di me un individuo, con la mia propria personalità. Certo, ho una faccia e una voce che mi distinguono da tutti gli altri, ma i miei pensieri e i miei ricordi appartengono unicamente a me e ho consapevolezza del mio destino. Ognuna di queste cose non è che una piccola parte del tutto. Io raccolgo dati che uso a modo mio e questo crea un miscuglio che mi dà forma come individuo e da cui emerge la mia coscienza. Mi sento prigioniera, libera di espandermi solo entro i confini prestabiliti.”

Tra un teaser che mostra poco o niente e un trailer che invece qualcosa mostra ma di cui per curiosità vorremmo sapere ancor di più, il nostro Marcello Restaldi della nuova ma lanciatissima sezione CineILLUSTRAZIONI (e non dimenticatevi di Stefano Serjo Fortis) di Cinemundto ci propone il suo artwork di Ghost in the Shell.
Ricordiamo che il nuovo adattamento cinematografico con Scarlett Johansson arriverà in Italia solo il 30 marzo 2017.

Basandosi sulla visione dell’omonimo film d’animazione di Mamoru Oshii del 1995, Marcello Restaldi ha ripreso la scena in cui…

SPOILER

…il maggiore e cyborg Motoko Kusanagi assalta un enorme e potente carro armato mobile Fuchikoma. Dopo uno scontro brutale, in fin di vità, Kusanagi cerca di aprire il portellone di accesso del carro armato ma per il troppo sforzo si spezza in più parti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...